La squalifica di Francesco Flachi sta per giungere al termine. Ancora 8 mesi per poter tornare a svolgere un ruolo nel calcio, ma visto tutto il tempo passato (squalifica iniziata nel 2010) ormai manca davvero poco.

Grazie ad un allenatore molto legato a Francesco, si prospetta per lui un ritorno al calcio in grande stile: entrerà a far parte dello staff tecnico di Walter Novellino.

Ecco le parole di Francesco a Radio Bruno:

Al mister devo tutto, mi tratta come un figlio. Non so se questo sia buono per le sue figlie, avere un fratello come me. Ma io per lui mi traglierei un braccio, perchè nel calcio è la persona che più mi è stata vicina. Ho sempre ammesso di aver sbagliato, so di non essere stato un buon esempio in passato per le cose che ho fatto con superficialità. Anche per questo motivo penso di poter insegnare qualcosa ai più giovani. Mi piace insegnare ai ragazzini, ho iniziato quasi per scherzo allenando mio figlio e due suoi amici e oggi ho 75 ragazzini. In questo periodo in cui il calcio è fermo per loro, sono stato il loro unico punto di riferimento. Sto facendo il conto alla rovescia. Fra otto mesi, quando i ragazzi si iscriveranno a scuola, io mi iscriverò a Coverciano al corso per prendere il patentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *