Tanto tuonò che… piovve!!!

Il tormentone dell’estete gigliata si è finalmente concluso positivamente: dopo le conferme degli utlimi arriva anche l’ufficialità: Marko Pjaca è un giocatore della Fiorentina. La formula è quella già annunciata, diritto di riscatto a 2 milioni di euro (pagabili nell’esercizio 2018/19) e diritto di riscatto a 20 milioni di euro e possibilità di controriscatto dei bianconeri.

Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca dalla Juventus FC. Pjaca è nato il 6 maggio del 1995 a Zagabria, in Croazia, e, nonostante la giovane età, nel corso della sua carriera ha già vestito le maglie della Dinamo Zagabria, dello Schalke 04 e della Juventus vincendo due Campionati croati, due Coppe di Croazia, una Coppa Italia e uno Scudetto. Il nuovo calciatore viola ha inoltre partecipato con la Croazia agli ultimi Mondiali chiusi al secondo posto ed ha indossato per 19 volte la maglia della propria Nazionale realizzando 1 goal.

 

Ecco le prime parole del giocatore neo Fiorentina: “Sono contento, spero di fare una bella stagione e poter essere d’aiuto alla squadra. Sono pronto e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi. Ho firmato, sono molto felice. Ancora non so che numero di maglia prendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *