Diego Della Valle ha parlato all’uscita dalla Tod’s dopo la conclusione dell’affare con Rocco Commisso e in un comunicato:

Inizia una nuova avventura per la squadra Viola che ci auguriamo possa dare molte soddisfazioni a tutti, soprattutto ai tifosi perbene e alla città di Firenze a cui noi rimarremo sempre legati. Tra le varie offerte ricevute, abbiamo privilegiato non quella economicamente più vantaggiosa per noi, ma quella che riteniamo dia le maggiori garanzie di un solido ed appassionato futuro alla società Viola, considerando la conoscenza e la competenza che Rocco Commisso ha già nel mondo del calcio. Un grande “in bocca al lupo” a Rocco e a quanti lo seguiranno in questa avventura e un abbraccio forte con tanta riconoscenza a tutte le persone che hanno collaborato con noi in questi 17 anni e che hanno dato il loro meglio per la maglia Viola

L’abbiamo data a una persona che riteniamo la più qualificata. Non è l’offerta migliore per noi, ma per La Fiorentina. Ci auguriamo che faccia buone cose, faccia giocare la squadra al meglio e accontenti i tifosi. Lasciamo dopo 17 anni senza drammi, convinti di aver fatto con alti e bassi il meglio possibile. Ci siamo divertiti molto, torneremo a Firenze dove abbiamo amici, siamo innamorati della città. La gente vada allo stadio contenta. Tifosi? Li divido in tifosi veri e cazzari. I veri stiano tranquilli, adesso c’è persona che ha voglia di fare seriamente. Agli altri nulla da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *