La Fiorentina affronta la difficile trasferta di Cagliari nel match del lunch time della dodicesima giornata.

Partita particolare per il buon momento del Cagliari che ha fatto un inizio stagione straordinario e perchè si troveranno davanti, per la prima volta da rivali, l’ex “Cholito” Simeone che guiderà l’attacco dei rossoblu e quel Dusan Vlahovic che, di fatto, gli ha soffiato il posto nella squadra gigliata.

A dire il vero Vlahovic non ha avuto molte possibilità per mettersi in mostra in questa stagione, essendo partito titolare solo nella gara d’esordio contro il Napoli persa 3-4 ma dove il giovane attaccante non aveva certo sfigurato.

Da allora soltanto scampoli di partita e subentrato sempre in condizioni non ottimali dell’incontro. Nell’ultima partita contro il Parma il giovane viola è entrato nella ripresa cambiando l’inerzia della squadra e permettendo così di arrivare al pareggio di Castrovilli.

Per l’occasione mister Montella ha deciso di dargli un’occasione da titolare, viste anche le ultime prestazioni deludenti del Prince Boateng.

In difesa rientra anche l’importantissimo Caceres dopo i problemi muscolari.

Ecco le formazioni ufficiali di Cagliari e Fiorentina:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro. All. Maran FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Montella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *