Queste le parole di Vincenzo Montella in sala stampa:

Abbiamo creato tante occasioni, poi l’espulsione ha condizionato la partita. Ma la squadra ha dato una risposta di carattere importante. Ogni giocatore ha dato qualsiasi forma di qualità individuale. Sono molto contento per Benassi. Ha sofferto le scelte di inizio campionato, questa prova me la aspettavo perchè ha i numeri dalla sua parte. Lui è un jolly, ha fatto 3/4 ruoli, è un giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe.”

Sottil e la sua reazione?

Ha avuto una reazione scomposta, non si fa. Ha sbagliato e lo ha riconosciuto, ha chiesto scusa a me, ai compagni, al presidente. Il caso è chiuso, dovesse riaccadere sarebbe un altro discorso. Voleva essere protagonista perchè aveva giocato poco, ma deve aver pazienza come la abbiamo noi“.

Terracciano?

Sono molto contento per lui. E’ stata una scelta di mercato che abbiamo ben ponderato, stasera mi ha dato risposte importanti.”

La reazione del pubblico al cambio di Sottil?

Non devo fare scelte popolari. Ho tolto lui e non Ghezzal perchè Rachid mi garantiva più campo

E ora Atalanta agli ottavi…

Ora penso al Torino.

Vlahovic?

Ha fatto una grande partita, si è sacrificato, è un 2000 e un ragazzo che mette tanta enrgia per spaccare il mondo. Deve stare più sereno dopo le occasioni che non concretizza. Ha qualità ma deve avere più equilibrio nella gestione della partita.”

Il recupero di Chiesa?

Spero di sì, sta spingendo per farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *