Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso a ruota libera su vari temi di attualità viola. Una battuta anche su Ibrahimovic.

Sulla prima vittoria al Franchi davanti ai suoi occhi
Sono contento che finalmente abbiamo vinto in casa. Parlo della mia esperienza, ogni volta che ho fatto le cos ein poco tempo sono andate bene. Ho acquistato la Fiorentina in due settimane per farne una squadra competitiva. Il centro sportivo è stato fatto molto fast, comprato terreni e progettato in pochi mesi.

Situazione stadio
Per quanto riguarda lo stadio abbiamo cominciato parlando del restyling del Franchi per rispetto alla città. Ma i tempi e le risposte della soprintendenza non ci hanno soddisfatto, a dire il vero la risposta formale non è ancora arrivata. Poi abbiamo virato sulla Mercafir, anche se nessuna delle due soluzioni è ottimale per come vorrei lavorare io. L’Italia deve essere più moderna, a Londra è stato buttato giù Wembley, perchè non si può toccare il Franchi?

I progetti a Firenze
Voglio investire a Firenze, la mia azienda fattura2 miliardi di euro all’anno, voglio lascaire infrastrutture come regalo alla città.

Sul razzismo
Non credo che gli italiani siano razzisti, esiste una minoranza che fa cose sbagliate. Da italoamericano sono stato discriminato, ma ho risposto coi fatti.

Sul Milan
Sono stato molto vicino ad acquistare il Milan, volevo anche fare qualcosa in Calabria, ma adesso sono concertrato sulla Fiorentina per tutta la vita

Sul recupero di Ribery
Sta bene e sta cercando di recuperare per domenica

Su Federico Chiesa
Oggi ho parlato col padre Enrico, sono entrambi contenti di stare a Firenze

Su Montella
Montella è il nostro allenatore ed ha piena fiducia. Arriveranno le cose buone.

Ibrahomovic in viola?
Ibrahimovic non verrà alla Fiorentina.Ci sono già io di vecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *