Le parole del presidente Rocco Commisso, chiuso in casa negli Stati Uniti:, a Lady Radio:

Sono molto contento dell’iniziativa FORZA E CUORE, lo abbiamo fatto per aiutare la gente di Firenze e la risposta è stata ottima, sono molto orgoglioso. Un grazie particolare a Ribery che ha fatto un grande dono e sta lavorado per tornare. VLahovic, Pezzella e Cutrone stanno bene e non hanno febbre. Abbiamo un dipendente ricoverato a Careggi, uno a Ponte a Niccheri e uno a Torregalli. Mando un messaggio al dottor Pengue che è isolato ma almento sta in casa con la sua famiglia.

La situazione negli Stati Uniti? Io sto in casa ma in alcune aree vicino alla nostra città ci sono dei contagiati. Ci sono tanti positivi anche vicino all’ufficio Mediacom. Ci sono molti casi, ma non come in Italia. Dobbiamo andare avanti e sconfiggere questa malattia. I medici in prima linea sono i veri eroi.

Quando sono arrivato a Firenze ho detto ai miei dipendenti “io mi prendo cura di voi, voi vi prendete cura di me”. Con questa raccolta benefica state vedendo i frutti di questo pensiero. Ho una grande responsabilità sulla Fiorentina, dove ci sono 500 persone che ci lavorano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *