Continuano a uscire notizie riguardo il prossimo allenatore della Fiorentina. La società smentisce tutto per non destabilizzare un ambiente già di per sé abbondantemente destabilizzato.

Ma, i giornali, devono pur fare il loro lavoro.

Dopo essere circolata la notizia di un forte interessamento da parte di Commisso & Co. per Daniele De Rossi sulla panchina gigliata per la prossima stagione, adesso si cerca di “aggiustare il tiro”.

Nelle indiscrezioni si parla della possibilità di offrire all’ex giallorosso la panchina della Primavera, per non rischiare di “bruciare” subito la sua esperienza su una panchina. Considerando, oltretutto, che De Rossi non ha fatto una sola lezione di corso allenatori e non è quindi in possesso di patentino.

Per la prima squadra tornano in rialzo, quest’oggi, le quotazioni di Ivan Juric, attuale allenatore del bellissimo Verona, che quest’anno sta facendo una stagione strepitosa.

Sarebbe un bel vantaggio anche per Amrabat in arrivo nella rosa viola, che ritroverebbe l’allenatore che lo ha fatto esplodere.

Quello che spaventa è che la situazione della Fiorentina in questa stagione è tutt’altro che rosea, una nuova sconfitta a Parma rischierebbe davvero di veder risucchiare la squadra verso il pericolo retrocessione. Serve tranquillità e certo le voci di mercato non contribuiscono ad ottenerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *