La notizia era nell’aria e proprio oggi, un po’ a sorpresa, è arrivata l’ufficialità attraverso Violachannel: Beppe Iachini sarà l’allenatore della Fiorentina anche per la prossima stagione.

Decisiva la presa di posizione del presidente Rocco Commisso che ha voluto premiare il lavoro svolto dal tecnico viola che è valso la salvezza e l’attuale undicesimo posto in classifica.

Questo il comunicato di ACF Fiorentina:

ACF Fiorentina comunica che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21.”

E le parole del presidente Rocco Commisso a spiegare la decisione:

Beppe Iachini è arrivato in un momento molto complicato per la squadra ed è riuscito, nonostante tutte le difficoltà di un’annata unica e incredibile sotto tutti i punti di vista, a dare compattezza all’ambiente ed a risalire la classifica. Proprio per questo sono convinto che il Mister si meriti l’opportunità della riconferma e di poter lavorare con la squadra sin dall’inizio della stagione. In questi mesi ho apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue competenze e credo sia giusto riconoscere il buon lavoro che ha fatto insieme allo staff. La prossima stagione saremo tutti al suo fianco e già da ora gli faccio il mio più grande in bocca al lupo per il nuovo campionato. Adesso però pensiamo all’ultima partita e proviamo a migliorare ancora la nostra classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *