Non si placano gli animi sul nuovo logo della Fiorentina che, come da buona tradizione, ha diviso la città polemica per eccellenza.

Agli striscioni apparsi nelle ultime ore nei pressi del Franchi in contestazione al nuovo logo, ha risposto il l’Associzaione Centro Coordinamento Viola Clubs con questo comunicato ufficiale:

L’Associazione Centro Coordinamento Viola club, in merito al nuovo logo, ribadisce con forza il diritto della Società di poter determinare in piena libertà le proprie politiche aziendali. Riteniamo che questo percorso, pur salvaguardando i punti di vista dio ognuno, non deve mai essere divisivo e comunque sempre rispettoso di un percorso condiviso, che non può interrompersi solo per l’intransigenza di qualcuno. Per l’Associazione è fuori luogo la contestazione nei confronti della Proprietà, evidenziata nei toni utilizzati negli striscioni apparsi in città, che rappresenta un’inspiegabile inversione rispetto alla volontà di coinvolgimento di tutte le parti che fino a pochi giorni fa aveva portato ad una scelta condivisa