La Fiorentina è pronta a rilanciare per portare a Firenze Rino Gattuso.

Non è un segreto che il tecnico calabrese sia il “pallino” del presidente Commisso e in assoluto il preferito dal patron viola. Che aveva tentato di portarlo in riva d’Arno già dopo Montella, quando “Ringhio” scelse il Napoli e la Fiorentina dovette virare su Iachini.

Negli ultimi giori il rapporto sembrava raffreddato, per molti addirittura completamente spento. Ma la Fiorentina avrebbe deciso di tornare a puntare tutto su di lui, fornendo al tecnico importanti garanzie tecniche con l’acquisto di giocatori funzionali al suo tipo di gioco.

Oltretutto, con gli ultimi avvenimenti, il futuro di Gattuso potrebbe essere di nuovo vicino a Firenze. Con la qualificazione della Juventus in Champions potrebbe essere confermata la fiducia a Pirlo alla Juventus, mentre il prossimo annuncio di Sergio Conceiçao sulla panchina del Napoli taglierebbe l’ipotesi Inzaghi alla corte di De Laurentiis, con quest’ultimo che resterebbe alla Lazio.

Juventus e Lazio erano appunto le due squadre dove veniva dato più vicino Gattuso dopo la prima “fiammata” Fiorentina.

Attenzione però, le sorprese potrebbero arrivare nelle prossime ore, perché pare che il presidente biancoceleste Lotito sia pronto a puntare forte su gattuso e per lui ci sarebbe già pronto un biennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *