Quello di Lucas Torreira, di proprietà dell’Arsenal ma in prestito all’Atletico Madrid, è forse il nome più apparso sulle testate sportive in riferimento alla Fiorentina la scorsa estate.

Operazione mai andata in porto, tanto che il giocatore era stato forse più vicino a vestire la maglia del Torino piuttosto che quella viola.

Ma adesso, con la Fiorentina che ha assoluto bisogno di un uomo d’ordine (e di idee) a centrocampo, il nome di Torreira è tornato in voga.

Domani ci sarà un summit di mercato con Commisso e i suoi dirigenti e verrà deciso se andare “all in” con il giocatore oppure scegliere una alternativa (potrebbe essere Demme del Napoli che trova poco spazio con Gattuso,  ammesso e non concesso che il giocatore accetti Firenze).

Su Torreira c’è il via libera dell’Arsenal, disposto ad accettare qualsiasi soluzione per far partire il ragazzo. Il Torino sembra adesso defilato, tutto è in mano alla Fiorentina.

Che se deciderà di affondare il colpo dovrà incontrare a breve l’entourage del giocatore per trovare l’accordo definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *