fiorentina-napoli 3-4

I giorni passano ma la vicenda Milenkovic è ancora lontana dal trovare una soluzione definitiva: va o resta? Difficile scommettere, ora come ora le quote sono al 50%.

Da una parte il giocatore scalpita per la grande occasione, Juventus o Inter che sia. Senza comunque disdegnare di considerare la Fiorentina, a differenza di diversi precedenti colleghi, nel caso la “grande occasione” non dovesse alla fine arrivare. Fiorentina che ha pronto per lui un contratto triennale, come nelle speranze di Italiano.

L’Inter, a sua volta, non ha ancora la certezza della cessione o della permanenza di Skriniar. Nel primo caso l’affondo per Milenkovic, dopo aver perso Bremer, potrebbe essere quasi scontato. Nel caso invece Skriniar dovesse rimanere alla corte di Inzaghi, il “problema” a quel punto potrebbero essere i soldi, perchè la società di Suning non naviga certo nell’oro in questo periodo e Marotta non ha carta bianca.

Ma il tesoretto per arrivare al gigante serbo della Fiorentina potrebbe arrivare presto, perchè l’Inter sta concludendo la cessione di Pinamonti all’Atalanta. 20 milioni, per l’appunto, la richiesta del club nerazzurro di Milano, con i pari colori bergamaschi che ne offrono al massimo 15.

Probabile che si possa arrivare ai 20 milioni coi bonus, a quel punto Marotta potrebbe avere davvero le risorse per puntare a Milenkovic indipendentemetne da Skriniar.

La deadline è fissata per il 6 agosto, c’è ancora da soffrire per mister Italiano e per i tifosi viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *