notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Un brutto episodio ha visto come protagonista il (ex) capitano viola Cristiano Biraghi e mister Palladino. Quando l’allenatore ha diviso le casacche per dividere i titolari dalle riserve e Biraghi ha capito di non essere ancora una volta tra i tiolari neanche in Conference League, non l’ha presa bene e ha chiesto di non essere convocato per la gara di coppa con il Lask.

Richiesta accordata senza tanti problemi da mister Palladino, che in conferenza stampa ha detto:

“Credo che Cristiano non fosse abituato a non giocare con continuità, è sempre stato il capitano e un giocatore importante per questa maglia. Quello che ha fatto in questo periodo quando è sceso in campo è stato importante. Nell’ultimo periodo ha trovato poco spazio ma la scelta è tecnica e non si discute. Non mi sento di aggiungere altro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *