Si presenta ai microfoni il ds viola Daniele Pradè nero per la decisione arbitrale di non aver annulalto il gol vittoria del Bologna:
“Sono uno che parla pochissimo, se mi si vede è perché devo dire delle cose. Siamo incazzati. La squadra ok non è brillante, ma perdere per una situazione così non va bene. Si vede benissimo il gomito sulla testa del giocatore. Noi sul regolamento non abbiamo capito nulla. Hanno fatto tre minuti di Var per prendere questa decisione? Non va bene. Certo la squadra non è brillante, forse si è seduta dopo aver raggiunto l’Europa, deve risolvere l’allenatore. Ma ora chiediamo spiegazioni in maniera molto educata. Perché le società stanno aiutando gli arbitri ma così non va bene. Voglio capire bene perché quel fallo non è stato fischiato. Un fallo sulla nuca non è da punire?”
Risponde l’ex arbitro Marelli: “Ho giò detto che era un fallo netto, mi trovo in una situazione imbarazzante..“
Pradè: “Ma imbarazzante nulla, va spiegato e basta.”
Marelli: “Sono passati 3 minuti perché secondo me Maggioni ha avuto molto dubbio se intervenire..”
Pradè: “Allora cosa ci sta a fare Maggioni lì?”
Marelli: “L’ho detto prima anche a Italiano, questa interpretazione del protocollo puà piacere o meno ma..”
Pradè: “Ma per favore, non c’è neanche da cercare giustificazioni, chiedo scusa se sembro maleducato ma più fallo di questo non esiste. E’ talmente lampante. Si vedeva dal campo, poi dal telefonino sei sicuro che viene annullato. Poi vedi che non viene annullato…. certo siamo preoccupati per i problemi della squadra ma io come società intervengo su questo errore. Io vorrei che domani venisse detto che è stato fatto un errore arbitrale che ci ha fatto perdere la partita. Stop.“