notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Dopo l’intervento che si è reso necessario per impiantare il defibrillatore sottocutaeno, Edoardo Bove potrebbe lasciare oggi, al massimo domani, l’ospedale di Careggi, per poi tornare al Viola Park per salutare i compagni e la società gigliata.

Come riportato dall’ANSA, il contratto del giocatore non verrà ridiscusso nella finestra di mercato, Bove resterà alla Fiorentina fino a giugno 2025. Poi con ogni probabilità, a meno che il piccolo spiraglio per poter tornare a giocare in Italia non diventi qualcosa di più tangibile, il giocatore non sarebbe riscattato, tornerebbe quindi alla Roma da dove potrebbe partire per qualche avventura all’estero.

In Premier, infatti, il centrocampista potrebbe giocare con una autocertificazione assumendosi così ogni rischio sulla propria salute, cosa impossibile in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *