La Fiorentina Primavera di Alberto Aquilani non sa più vincere.

A parte la bella vittoria contro la Roma che è valsa la finale di Coppa Italia, è da più di un mese ch i ragazzi gigliati non ottengono i 3 punti in campionato.

Come ha ammesso lo stesso mister Aquilani a fine gara, è stata “una sconfitta meritata anche se con due contropiedi hanno fatto tre gol”.

3-1 il risulato finale per i pugliesi, la classifica dei giovani viola resta comunque buona. La Roma svetta a 58 punti, davanti al Cagliari con 51. Quindi Inter 50, Atalanta 48, Juventus 46 e quindi la Fiorentina a 45, con 4 punti di vantaggio sulla Sampdoria. Viola che sono ancora aggangiati, quindi, al treno playoff.

FIORENTINA (4-3-3): Andonov; Kayode (61′ Toci), Krastev, Frison, Favasuli; Amatucci, Corradini, Bianco; Distefano, Sene (73′ Seck), Agostinelli (46′ Capasso). A disp.: Fogli, Dainelli, Larsen, Egharevba, Romani, David, Neri, Biagetti, Koffi. Allenatore: Alberto Aquilani

LECCE (4-3-3): Borbei; Lemmens, Pascalau, Hasic, Scialanga; Gonzalez (54′ Berisha), Vulturar, Macrì; Daka (78′ Torok), Burnete (66′ Carrozzo), Salomaa (78′ Mommo). A disp.: Samooja, Dima, Russo, Haakmat, Been Wessel, Dreier, Lippo, Piazza. Allenatore: Vito Grieco

Reti: 11′ Daka (L), 54′ Corradini rig. (F), 55′ Burnete (L), 87′ Berisha (L)

Note: espulso Bianco (F) all’82’ per proteste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *