Lo sfogo del ds del Cagliari, Capozucca, dopo l’ennesima sconfitta dei sardi stavolta per opera dell’Udinese (0-4 alla Sardegna Arena), ha fatto le prime “vittime”.

L’ex viola Martin Caceres e Diego Godin sono finiti fuori rosa. “Ci sono persone non degne di indossare la maglia del Cagliari” aveva tuonato il ds sardo dopo l’ennesima disfatta.

I due uruguaiani non sono stati convocati per la partita contro la Juventus (persa per 2-0) e per Caceres la punizione potrebbe essere ben più lunga, perfino per tutto il girone di ritorno. Già ai tempi di Firenze l’ex Juventus era stato additato come uno degli artefici delle dimissioni di Prandelli. Tanto che al ritorno di Iachini sulla panchina viola, non mancò di “punzecchiare” il tecnico di Orzinuovi con un post piuttosto esplicito sui social: “Un capitano non abbandona mai la sua nave“.

Per Caceres si prospetta un addio a gennaio, in caso non dovesse trovare una nuova sistemazione finirà fuori rosa per il resto del campionato. In odore di punzione anche un altro ex viola, Dalbert, insieme a Keita Balde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *