Sono ore molto delicate in casa Torino. Solo poche ore fa c’è stato un violento scontro verbale e quasi fisico tra l’allenatore Juric e il ds Vagnati, con scambi di offese, accuse reciproche pesanti e bestemmie. C’è finito nel mezzo perfino il presidente Cairo, definito durante il diverbio come “quella testa di c***o“.

E quel che è peggio è che tutta la scena è stata ripresa da un cellulare e il video èpresto diventato virale, facendo il giro del mondo, perché non capita tutti i giorni vedere un allenatore andare alle mani con il proprio direttore sportivo.

Ecco il video:

Ma chi ha fatto il video? E chi lo ha reso virale?

Il video è stato sicuramente girato da un giocatore della prima squadra, il punto di ripresa ha permesso di risalire al “colpevole” che però non è stato resto noto. Pare che il giocatore si sia “limitato” a condividere il video tra i compagni di squadra e che qualcuno di loro abbia fatto ancora peggio, rendendolo virale sui social.

Certamente nel gruppo sqaudra del Torino ci sono giocatori che hanno voluto creare danno a qualcuno, altrimenti l’episodio sarebbe rimasto segreto.

Insomma, non un bell’inizio campionato per il Toro, tra una squadra molto indebolita, un mercato che non decolla e le scintille tra i propri dirigenti. Con Cairo che getta acqua sul fuoco, Vagnati che minimizza, ma la tensione resta altissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *