Edilson Cavani andrà in scadenza di contratto con il Manchester. Qualcuno lo ha accostato anche alla Fiorentina, ma questo pare sempre più impossibile, tenendo conto a maggior ragione delle considerazioni economiche della Fiorentina e del patron Comisso.

Cavani guadagna dal Manchester la cifra monstre di 13 milioni netti a stagione, seppur disposto ad abbassarsi lo stipendio è impensabile che possa accontentarsi di una cifra proponibile dalla Fiorentina, che è arrivata ad offrire cifre di 4/6 milioni a giocatori come Chiesa e Vlahovic, è vero, ma considerando che si trattava di giocatori molto giovani mentre Cavani è a fine carriera e verrebbe a Firenze più che altro a fare la “chioccia”.

Si presume che l’esperienza Ribery abbia insegnato qualcosa, certo il campione francese ha portato entusiasmo all’inzio, ma il suo costo annuo di 5 milioni non è mai valso le presenze in campo e neanche, tutto sommato, il complesso delle prestazioni.

Ecco perché ci sembra molto improbabile, se non impossibile, da parte della Fiorentina un reale interesse per l’ex Napoli. Che ha dimostrato di non voler investire più di tanto su giocatori .. “a perdere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *