La Fiorentina è alla ricerca di un portiere, su questo non ci sono dubbi. Il rapporto con Dragowski si concluderà, con ogni probabilità, il prossimo giugno, visto che ormai è stato superato nelle gerarchie da Terracciano, il che significa che l’allenatore non ha più questa grande fiducia nel polacco.

Tra i profili più interessanti c’è sicuramente quello di Marco Carnesecchi, porteire della Cremonese di proprietà dell’Atalanta. Atalanta che ha scelto di puntare su Musso, quindi la prossima estate il portiere sarà sicuramente in vendita. Su di lui c’è una forte concorrenza, oltre al club giglaito ci sono anche la Juventus e la Lazio.

Ecco un video con alcune parate del portiere, che per molti ricorda il primo Buffon per tipo di parate e carattere. Oltretutto Carnesecchi ha imparato a Cremona a giocare anche fuori area coi piedi, caratteristica indispensabile nel gioco di Italiano. E’ molto giovane e con nessuna esperienza di Serie A, questo è vero, ma a Firenze ci sarebbe sempre la certezza di avere Terracciano, a fare da chioccia al nuovo arrivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *