Grossi guai per la juventus, la vittoria in rimonta contro la Roma è costata più cara dle previsto. Durante la partita, infatti, Federico Chiesa si è fatto male ad un ginocchio durante uno scontro di gioco.

Federico ha provato a rimanere in campo per qualche minuto, ma questo ha forse peggiorato le cose, perché al primo scatto si è accasciato a terra dolorante. Si è temuto da subito il peggio e la conferma è arrivata queta mattina: legamento crociato, il giocatore sarà operato nei prossimi giorni e per lui la stagione è già finita.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianocnero:

Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni

La Juventus e la Nazionale di Mancini sono adesso nei guai, in vista di un campionato in salita e di una Supercoppa contro l’Inter da giocare per i bianconeri e per un fondamentale spareggio da giocare a marzo per l’Italia di Mancini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *