Nelle ultime ore avevano fatto il giro del mondo le testimonianze di persone molto vicine al campione argentino Daniel Passarella riguardo le condizioni del “Caudillo”. Si è parlato di una malattia neurodegenerativa simile alla SLA, che avrebbe portato l’ex Fiorentina a non essere più riconoscibile nei comportamenti (LEGGI QUI).

La notizia è stata riportata da Fan Page e da Olè, ma la famiglia (moglie e figlio) ha prontamente diramato un comunicato che smentisce quanto riportato finora: “Facciamo sapere a tutti che nelle ultime ore sono state citate diverse malattie di Daniel come il parkinson, la SLA o l’alzheimer, ma noi neghiamo tutto questo. Passarella sta solo attraversando un periodo di tristezza con segni di depressione dovuti alla situazione pandemica che sta vivendo il nostro pianeta

Difficile, al momento, sapere quale sia la verità. Prendiamo atto delle parole della famiglia tirando a,meno un sospiro di sollievo, sperando non sia solo un modo per proteggere Daniel, cosa che sarebbe comunque comprensibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *