notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Il Napoli sta vendendo Kvaratskhelia al PSG e già questa è ua notizia. Dopo aver rifiutato ben 120 milioni la scorsa estate per il georgiano, ecco che De Laurentiis (e soprattutto Conte) si sarebbero convinti a privarsi di uno dei due artefici dello scudetto del 2023 (l’altro, Osimhen, finito in prestito in Turchia).

La richiesta è di 80 milioni, senza contropartite tecniche. Le condizioni di De Laurentiis non sembrano trattabili. Privarsi di un big a gennaio è sempre una cosa piuttosto strana, soprattutto per una squadra come il Napoli che sta lottando per lo scudetto, anche se il georgiano non è certo più il giocatrore che aveva incantato il Maradona due anni fa. Al calo della scorsa stagione si è aggiunto quello nella attuale, senza dimenticare che durante la sua assenza si è mess in luce il brasiliano Neres (ne sa qualcosa la Fiorentina).

Inoltre c’è il fatto che il giocatore è i scadenza nel 2027 e finora non ha mai voluto prendere in ipotesi un rinnovo.

Ancora più clamoroso potrebbe essere il nome del sostituto, visto che si parla dell’ex viola Federico Chiesa. Al Liverpool non ha praticamente mai giocato, risultando un fallimento tecnico completo. AI partenopei piace e non da oggi, chissà se stavolta l’affare (low cost o in prestito) possa andare a buon fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *