notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

La Fiorentina è ormai fuori da ogni gioco europeo, anche se la matematica non condanna ancora la squadra viola, ma l’obiettività si.

C’è però una partita che, per assurdo, è importantissima per Firenze, quella col Bologna di domenica prossima, quando al Franchi tornerà Vincenzo Italiano in quella che sarà oltreutto l’ultima partita delle stagione tra le mura amiche.

Partita in cui la Fiorentina arriverà devastata, dopo la pesante uscita dalla Conference e le due disgraziate sconfitte in campionato contro Roma e contro Venezia che hanno, appunto, distrutto il sogno d’Europa della squadra gigliata.

C’è poi da considera come la squadra arriverà a giocarsi questa partita, considerando i giocatori in dubbio per infortunio, ovvero Cataldi, Kean e Gudmundsson, ai quali si aggiungono gli squalificati, Zaniolo, Folorunsho e Beltran. In pratica Palladino potrebbe doversi giocare la partita contro il passato viola senza neanche un attaccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *