Nel post gara di Fiorentina-Sivasspor, terminata 1-0 grazie alla rete di Barak, parlano anche il patron viola Rocco Commisso e il ds Pradè.

Commisso: “7 vittorie in Conference? Vuol dire che abbiamo un record, potevano fare almeno 3 gol oggi, Ci vediamo tra una settimana in Turchia, voglio dire ai tifosi meno critiche e di stare vicino ai ragazzi come sono stato io in questi giorni. Ci vediao tra un mese e mezzo.”

Pradè: “Risultato positivo, peccato perché potevamo segnare di più. L’importante era vincerla, ora ci attenderà una grande battaglia su quel campo ma l’importante era continuare su questa striscia e che la squadra trovasse continuità. Sono contento anche dei subentrati che lo hanno fatto con lo spirito giusto, abbiamo affrontato una squadra tosta e di esperienza, nessuno in Europa ti regala nulla. Ora si pensa alla Cremonese e poi ci dobbiamo far trovare preparati. Sono fiducioso per quello che ci stanno dando i ragazzi, contento per il rientro di Sottil che ci può dare tanto. E non ha ancora dentro il carburante giusto ma ci darà tanto. Come per Gaetano che ha iniziato oggi molto bene, abbiamo avuto occasioni gol clamorose, dovevamo essere più cattivi sui pallonetti, la traversa di Gaetano se entrava diventava il gol della Conference League.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *