Forum

Quattro chiacchiere tra tifosi

Il Patto per la Maglia  

RSS

(@batistuta)
Membro Terza Categoria Registrato
05/10/2017 16:59  

Comincio col dire che un patto del genere non dovrebbe neanche essere necessario. Dovrebbe essere scontato che i tifosi di una squadra supportino sempre e comunque i loro ragazzi, ma purtroppo leggendo qua e là sul web mi sto accorgendo che almeno a Firenze non sempre è così. Sembra proprio che ci siano tifosi o pseudo tali che non aspettano altro che criticare. Come se godessero quando la squadra perde in modo da poter fare qualche critica!!! Non so se anche voi avete questa sensazione. Per questo motivo credo che l'iniziativa sia importante in questo momento per stringerci TUTTI intorno alla squadra. Ben fatto!!

La Fiorentina

Kikka Viola, Giuseppe Bruno e QFR hanno apprezzato
RispondiQuota
(@geppo70)
06/10/2017 03:14  

Io la penso come te! A Firenze c'è chi gode quando si perde tanto per il gusto di criticare te lo dico io!! UNa volta contro i Della Valle, un'altra volta contro la squadra, basta avere qualcosa su cui criticare...

Kikka Viola hanno apprezzato
RispondiQuota
(@kikka-viola)
07/10/2017 13:36  

Bravi!!! Sempre tutti uniti!!! Sempre forza viola!!!!!

RispondiQuota
(@tiger66)
07/10/2017 15:01  

A me sembra assurdo che bisogna arrivare a questo, a volte ci dimostriamo dei tifosi proprio bischeri!! Tutta colpa dei fratellini che ci hanno fatto allontanare dalla nostra Fiorentina, continuiamo a difenderli mi raccomando!!!

RispondiQuota
(@tifoso-viola)
07/10/2017 15:02  

Se serve a farci tornare uniti almeno noi tifosi ben venga!!!

RispondiQuota
(@mimmo73)
Membro Seconda Categoria Registrato
07/10/2017 15:24  

Io concordo che tr di noi bisogna remare tutti nella stessa direzione!! La squadra non c'entra nulla con i nostri malumori verso la proprietà quindi concordo in pieno con il Patto.

RispondiQuota
(@sandrap)
07/10/2017 15:42  

Si al Patto per la Maglia!!!

RispondiQuota
Share: