Forum

Quattro chiacchiere tra tifosi

Quando c'era l'Amore vero!!  

  RSS

(@tifoso-viola)
Membro Terza Categoria Registrato
Registrato: 2 anni
Post: 3
07/10/2017 16:07  

Io mi ricordo di quando la Fiorentina era veramente una Passione. Quando si aspettava la domenica (perchè le partite erano solo la domenica!!!) per tifare la viola e poi si aspettava "90° minuto" per rivedere i gol e le azioni!! Eppure non avevamo grandi campioni in squadra e si arrivava quasi sempre a metà classifica. Arrivare in Europa era più un sogno che una realtà e quando capitava di arrivarci era una vera festa!! Certo, c'è da dire, che in quegli anni abbiamo vinto anche qualcosa, rispetto ad oggi che di trofei non se ne vedono neanche col binocolo!! Il calcio è cambiato, è vero, ma chi gestisce oggi la Fiorentina ci ha messo molto del suo. Grazie a TUTTI loro, l'Amore che c'era per la NOSTRA Fiorentina è sempre meno. Grazie, grazie davvero!!!


RispondiQuota
(@mimmo73)
Membro Seconda Categoria Registrato
Registrato: 2 anni
Post: 5
07/10/2017 16:22  

Eccome se me lo ricordo!! Allora scendevano in campo giocatori che seppur limitati tecnicamente ci mettevano anima e cuore (Picchia per noi Beppe Iachini). Poi ci hanno fatto assaggiare un "bel mondo" e appena ci abbiamo fatto la bocca ce lo hanno tolto!!!!


RispondiQuota
(@pantera-viola)
Membro Terza Categoria Registrato
Registrato: 2 anni
Post: 4
07/10/2017 16:34  

"Dunga con la fava lunga..." ahahahahahahah


RispondiQuota
(@pippo80)
Membro Terza Categoria Registrato
Registrato: 2 anni
Post: 2
07/10/2017 16:35  

Bellissima aahahahahah!!! Erano anche altri tempi per i tifosi e c'erano ben altri tifosi !!! Oggi ci sono troppi geni da tastiera.


RispondiQuota
Share: