Forum

Quattro chiacchiere tra tifosi

Voglio vedere Hagi e Lo Faso!!!  

RSS

(@kikka-viola)
Membro Terza Categoria Registrato
07/10/2017 13:39  

Pioli sta provando un po' di tutto ma io vorrei tanto vedere in campo almeno qualche volta Hagi e Lo Faso. Soprattutto di Lo Faso si dice un gra bene, sarebbe il momento di vederlo all'opera anche per provare a dare una scossa alla squadra!! E soprattutto no voglio più vedere in campo Babacar, mi fa venire i nervi!!! si vede che non ha più voglia di giocare qui e aspetta solo la scadenza del contratto!!!

RispondiQuota
(@tiger66)
07/10/2017 14:59  

Sarei curioso anche io di vedere soprattutto questo Lo Faso di cui dicono un gran bene, ma se Pioli non lo ha ancora messo in campo evidentemente non lo vede pronto.

RispondiQuota
(@tifoso-viola)
07/10/2017 15:18  

Son d'accordo che probabilmente Pioli non li vede ancora pronti, allora spiegami come può vedere pronto un giocatore come Benassi che (pur giocando in un ruolo che secondo me non è in grado di ricoprire) sta facendo meno di nulla. O mettere in campo uno come Babacar che ha voglia zero. Tanto vale provare dei ragazzi che hanno voglia di mettersi in mostra.

RispondiQuota
(@mimmo73)
Membro Seconda Categoria Registrato
07/10/2017 15:30  

O ragazzi lasciate lavorare Pioli, sa quello che fa. Per quanto riguarda Benassi io non credo sia colpa sua se hanno preso un giocatore (strapagato) che faceva panchina nel Toro proprio perchè non sapevano dove farlo giocare!!! L'unica è cambiare modulo, vediamo se ci arriviamo a capirlo.

RispondiQuota
(@pippo80)
07/10/2017 15:37  

Hagi è forte ma deve crescere, Lo Faso mi sa che non è pronto e rischia di bruciarsi in questo "cantiere" che è oggi la Fiorentina. Babacar a fanculo!

RispondiQuota
(@sandrap)
07/10/2017 15:44  

Basta ci sia Fede!!!! I love Chiesa!!!!

RispondiQuota
(@pantera-viola)
07/10/2017 18:12  

Di giovani ce ne sono già tanti, qui c'è bisogno di gente di esperienza per aiutarli a crescere altro che inserirne altri!! Un Lo Faso o un Hagi non possono risolvere i problemi attuali della squadra

RispondiQuota
Share: