Dopo la pesante sconfitta per 5-1 in Danimarca in Europa League, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri si è sfogato davanti alle telecamere alludendo anche ad un possibile “germe” presente nello spogliatoio: “Motivazioni difficili da capire, se il problema sono io è giusto che faccia un passo indietro. Se la colpa è di un giocatore va venduto subito. C’è per forza qualcuno che insinua un germe in questo gruppo“.
Secondo fonti romane, non si è trattato solo di uno sfogo a caldo, ma il tecnico toscano starebbe davvero meditando alle dimissioni, perché dopo 14 mesi non ammette che la Lazio possa ancora fare questi scivoloni vergognosi.
A sua difesa è sceso in campo il presidente Lotito: “Sarri resta al suo posto, su questo non ci sono dubbi. Si è sfogato in un momento di sconforto. Comunque il problema della Lazio va risolto subito. Pensare che per motivare i giocatori ho già pagato gli stipendi di ottobre..”
Resta il fatto che Sarri si aspetta una pronta risposta contro la Cremonese, altrimenti potrebbe succedere proprio dopo la partita con i lombardi, che abbandoni la nave biancoceleste.