Mancano ormai poche ore alla conclusione del mercato e tanti affari sembrano ancora da concludere. La Fiorentina è una di quelle squadre che si sta guardando attorno per completare la sua rosa e uno dei nomi più riccorrenti per rinforzare il centrocampo è quello di un possibile ritorno, ovvero Arthur Melo.
Il centrocampista fuori dal progetto Juventus cerca squadra, farebbe carte false per tornare a Firenze ma c’è il nodo del suo ingaggio, visto che guadagna 6 milioni e la Fiorentina non può certo permettersi una cifra simile. Nella scorsa stagione, col giocatore in prestito in maglia viola, era stata la Juventus a partecipare all’ingaggio del brasiliano.
La Fiorentina potrebbe anche pensare di riprenderlo, dopo non aver dato seguito al diritto di riscatto sui 20 milioni lo scorso giugno, a patto che si trovi una soluzione proprio su questo punto.
E proprio ieri, sul suo profilo Instagram, uno dei giocatori viola più affezionati ad Arthur, il suo connazionale Dodò, ha messo un post piuttosto curioso, che per qualcuno si potrebbe leggere come il segnale di un possibile ritorno.
Ma sarà davvero così? Intanto i dirigenti viola stanno pensando alla cessione di Amrabat, il che potrebbe anche liberare uno slot per lo juventino….
Ecco il post di Dodò dove indossa i calzettoni dell’ex compagno con la scritta “indossi il tuo calzino, fratello, mi manchi”