notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

La Fiorentina esce sconfitta (anche) da Sassuolo, quello che doveva essere un “nuovo campionato” che iniziava dalla sfida al Mapei si è rivelato un altro disastro, forse il peggiore.

Una squadra in campo solo pochi minuti, che dopo il gol del vantaggio ha abbassato completamente il baricentro smettendo completamente di combattere. Vita facile per il Sassuolo che l’ha subito pareggiata e poi ribaltata, col gol della tranquillità arrivato nella ripresa.

A fine gara Vanoli è corso negli spogliatoi senza nemmeno andare sotto la curva, gli stessi giocatori si sono fermati in prossimità dell’area di rigore, mentre i tifosi li avrebbero voluti vicino a loro. Loro che da Firenze, bene ricordarlo, sono arrivati in 3500!!

Dzeko aveva chiesto supporto a nome della squadra, i tifosi hanno risposto, la squadra è stata invece, come al solito, vergognosa.

E a fine gara la squadra, lo staff tecnico e i dirigenti sono rimasti chiusi per circa 2 ore nei locali del Mapei, per un lungo e magari decisivo controllo. La squadra non è assolutamente in accordo, lo si è visto palesemente in occasione del gol del vantaggio, quando Mandragora si è presentato sul dischetto mentre Kean si impuntava per volerlo battere, tenuto fermo fisicamente anche da capitan Ranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *