Dopo le dichiarazioni di Rocco Commisso e la netta presa di posizione riguardo il (non) rinnovo di Dusan Vlahovic, la Fiorentina ha cominciato subito a muoversi per trovare una soluzione già da gennaio.

Il centravanti serbo potrebbe lasciare infatti Firenze già nella prossima sessione di mercato, ma indipendentemente da questo il club viola ha adesso l’esigenza, urgente, di mettersi in casa un altro attaccante, vista la scarsa resa di Kokorin.

Piace, tantissimo, Gianluca Scamacca. Era stato sondato già in estate ma il Sassuolo chiedeva 35 milioni. L’attaccante non trova continuità coi neroverdi e cerca una squadra che possa puntare su di lui. Oltretutto il Sassuolo avrebbe anche abbassato le pretese, si parla adesso di circa 25 milioni.

Commisso potrebbe tentare il colpaccio con il club emiliano già a gennaio, portando a Firenze sia Berardi che Scamacca. A quel punto la squdra dipenderebbe molto meno dall’attacante serbo, che potrebbe anche cominciare ad essere messo in disparte se non dovesse arrivare l’offerta giusta a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *