Nei giorni scorsi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito alla partita Udinese-Salernitana, inzialmente data “persa a tavolino” alla Salernitana con un punto di penalizzazione per la società campana. La partita, invece, si giocherà, il punto di penalizzazione è stato riaccreditato.

La Fiorentina è ancora in attesa di sapere cosa deciderà la giustizia sportiva in merito alla partita Fiorentina-Udinese, che non si è disputata per il fatto che la squadra friulana non si era presentata a Firenze bloccata dalla asl di Udine per i casi di covid.

La decisione del Giudice Sportivo per questa partita non è ancora arrivata, tra la decisione della vittoria a tavolino e rigiocarla c’è in mezzo l’ordinanza della Asl del Firuli.

Sono molti i casi che potrebbero riapririsi, compresa la vittoria per 6-2 dell’Atalanta sulla stessa Udinese, costretta a scendere in campo in condizioni disperate. Il Tar aveva sbloccato l’attività di allenamento dell’Udinese lo scorso 8 gennaio costringendo così la squadra a giocare quella partita, uan retromarcia che aveva annullato la deicisone dell’asl friulana e che complica le decisioni da prendere da parte del GS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *