Furiosa lite tra Lotito e Cairo: ecco cosa è successo.

La partita tra Lazio e Torino disputata ieri sera, ha lasciato parecchi strscichi polemici, soprattutto per il comportamento di alcuni protagonisti.

Il match, finito 0-0, ha permesso al Toro di ottenere la matematica certezza della permanenza in Serie A a discapito del Benevento, che da ieri sera è in Serie B insieme a Parma e Crotone.

Gli animi si sono scaldati sia in campo che in tribuna, tra il presidente della lazio Lotito e quello del Torino, Cairo. Il presidente granata era furioso con il collega nonostante il punto salvezza conquistato.
Lo stesso Cairo ha avuto anche un diverbio sui social con Immobile.

Per queste ragioni Lotito, nelle ultime ore, ha diramato un comunicato dove prende una posizione molto dura contro il patron del Torino:

Ieri sera all’Olimpico sono successe cose molto gravi per il mondo dello sport, che la Lazio non può far passare sotto silenzio. Una reazione scomposta, del Presidente Urbano Cairo, fuori luogo e in violazione delle norme, anche di lealtà, probita e correttezza, di cui qualcuno dovrà rispondere nelle sedi preposte: nessuno può permettersi di avere atteggiamenti padronali, tantomeno a casa nostra. La verità l’ha mostrata il campo: la Lazio, a partire da Ciro Immobile, ha profuso ogni energia per onorare fino all’ultima partita il campionato, anche se qualche discutibile interpretazione e tanta sfortuna hanno tolto alla squadra un successo meritato. Il calcio è anche questo, ma forse qualcuno sperava in qualcosa di diverso. E questo non è il calcio, non è il nostro calcio. Proprio per questo tuteleremo il nostro Capitano e la Società in tutte le sedi, legali e sportive, dalle accuse infamanti che rispediamo convintamente al mittente. Il nostro campionato è stato accompagnato da una incessante campagna diffamatoria, che ha macchiato l’immagine sportiva della Lazio e ne ha condizionato i risultati. Non permetteremo che accada di nuovo

Probabile che la cosa non finisca qui…

QFR

Recent Posts

Rincorsa Europa, ecco quanto ci manca!

C'è una strada diretta per andare in Europa League, ormai lo sanno tutti, è quella…

10 ore ago

Pradè: “2-2 giusto, ci mancherà la Fiesole, testa alla finale”

Ai canali ufficiali della Fiorentina ha fatto sentire la sua voce anche il ds viola,…

11 ore ago

Fiorentina-Napoli 2-2: la sintesi della partita (VIDEO)

La sintesi di Fiorentina-Napoli 2-2, 37° giornata di Serie A 2023/2024

11 ore ago

Italiano: “ADL un signore, dopo l’Atalanta tireremo le somme”

Arrivano le parole di Vincenzo Italiano nel dopo gara di Fiorentina-Napoli: "Il risultato di oggi…

13 ore ago

Fiorentina-Napoli (live): 2-2. Finisce in parità al Franchi

Fiorentina e Napoli scendono in campo per la penultima giornata di Serie A, per la…

16 ore ago

Fiorentina-Napoli: le formazioni ufficiali

Diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina e Napoli che tra poco scenderanno in campo per…

17 ore ago