Come riporta La Nazione, Gattuso starebbe finendo il giro di telefonate ai giocatori viola, per capire su chi poter contare l’anno prossimo.

Dalle prime indiscrezioni è emerso, che i sicuri di restare sono Dragowski, Amrabat, Martinez Quarta, Bonaventura e Castrovilli. E ovviamente per quello che ancora è un “oggetto misterioso”, Aleksander Kokorin.

Se arrivasse un’offerta clamorosa e soprattutto il giocatore si impuntasse, Vlahovic potrebbe partire. Ma in questo momento non c’è nessun segnale in tal senso, soprattuto col mercato “povero” di questa stagione. La sensazione è che Vlahovic resterà l’anno prossimo in viola al 90%. Stessa percentuale che dovrebbe avere Igor.

Dovrebbero rimanere anche Pulgar e Biraghi, soprattutto su quest’ultimo c’è il veto di Gattuso. Stesso discorso per Venuti, che potrebbe essere un jolly interessante partendo dalla panchina.

Possibilità al 50% sia per Ribery che per Callejon, di sicuro non resterebbero entrambi. Ma potrebbero lascaire la Fiorentina tutti e due.
Molto in bilico Kouamè, se dovessere arrivare una buona offerta il giocatore partirebbe.

Spiragli minimi per Pezzella e Milenkovic, già proiettati da tempo verso nuove avventure. Un altro che dovrebbe essere sicuro di partire è Caceres che è anche in scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *