Una serata di puro godimento per i colori viola!!

A Vinovo la partita tra Juventus e Fiorentina per il campionato Primavera si è conclusa in goleada, 5-1 per i ragazzi di Aquilani!!

Viola in vantaggio con Berti al 15′ sugli sviluppi di un corner, il viola mette palla a terra e con un digonale trafigge senza pietà Daffara! Passano appena 5 minuti, siamo al 20′ quando Vigiani col destro a volo la mette dentro per il raddoppio dal limite dell’area.

Accorcia la Juventus al 35′ con Hasa, gran tiro dalla distanza e pallone che si insacca alle spalle di Martinelli. Il primo tempo si conclude con i ragazzi viola in vantaggio per 2-1 a Torino.

La ripresa è subito di stampo gigliato con Berti che già al 49′ mette a segno la sua doppietta personale, Toci si avventa su un retropassaggio sbagliato, serve l’accorrente Berti che con un pallonetto la mette di nuovo dentro per il 3-1.

Dilaga la Fiorentina al 74′, grande giocata di Distefano e Toci batte il subentrato Vinarcik per il poker gigliato!

Non è finita qui, impietosi i ragazzi di Aquilani che all’86 con Distefano timbrano la cinquina che affonda senza ritegno i giovani bianconeri!!

La Fiorentina raggiunge il Frosinone a 29 punti in terza posizione in classifica, pur con una partita in più. Si ferma a 28 punti la Juventus, comanda la classifica sempre la Roma con 32 punti davanti al Torino con 30.

Formazioni e tabellino:

JUVENTUS (4-4-2): Daffara (52′ Vinarcik); Valdesi, Domanico, Dellavalle, Rouhi (70′ Moruzzi); Mbangula, Ripani (64′ Doratiotto), Nonge, Hasa; Turco N. (64′ Anghelè), Yildiz (70′ Mancini). A disp.: Fuscaldo, Citi, Crapisto, Turco S., Ngana. Allenatore: Paolo Montero

FIORENTINA (3-5-2): Martinelli; Biagetti, Krastev, Lucchesi; Vigiani, Berti (88′ Presta), Amatucci, Falconi (80′ Vitolo), Kayode; Distefano (88′ Nardi), Toci (80′ Sene). A disp.: Tognetti, Vannucchi, Elia, Romani, Capasso, Baroncelli, Comuzzo, Harder, Spaggiari. Allenatore: Alberto Aquilani

Reti: 15′ Berti (F), 20′ Vigiani (F), 35′ Hasa (J), 49′ Berti (F), 74′ Toci (F), 86′ Distefano (F)

Un pensiero su “Goduria Viola!! I ragazzi gigliati umiliano la Juventus!! (VIDEO)”
  1. ho visto tutta la partita ……abbiamo una squadra Primavera con una bellissima prospettiva per il futuro….ci sono dei ragazzi quasi pronti per il salto in prima squadra …….Tantissimi Complimenti al Mister Aquilani che stà assemblando una squadra forte in tutti i reparti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *