Un grave lutto ha colpito la società del Lecce, è morto improvvisamente il fisioterapista, Graziano Fiorita, che si trovava in ritiro con la squadra per preparare la partita contro l’Atalanta.
Partita adesso rinviata a data da destinarsi. Ecco il comunicato del club:
“
“L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.
La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”