notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Fabio Grosso avrebbe indicato a Paratici alcuni giocatori del Sassuolo che conoscono molto bene il gioco del tecnico.

Ma, di questi, l’unico che sembra fattibile è Cristian Volpato. L’italo-australiano giocherà i Mondiali con la sua Nazionale, il suo prezzo si aggira sui 15 milioni, in parte ammortizzabili con la cessione ai neroverdi di Nzola.

Mentre per Laurienté e Konè sembra, ad oggi, tutto molto improbabile, per non dire impossibile, vista la richiesta del Sassuolo tra i 25 e i 30 milioni e la necessità, da parte del ds viola, di rientrare dal negativo di bilancio oltre a diminuire il monte ingaggi.

Un pensiero su “Grosso porta a Firenze un suo pupillo? Ma è quello che.. costa meno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *