notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Continua la stagione maledetta di Alfred Gudmundsson, che da quando è arrivato a Firenze non è riuscito mai a scendere in campo con una certa continuità. E’ arrivato infortunato, quando si è ripreso è rientrato con la Lazio e ha subìto uno strappo muscolare col Lecce, che lo ha tenuto fuori a lungo. Dopo il rientro graduale in campo, ecco arrivare la sindrome infulenzale che lo ha tenuto fuotro contro l’Inter e fatto partire dalla panchina col Como. Poi, finalmente, il ritorno in campo nel secondo tempo con i lariani, con soli 19 minuti giocati per poi chiedere nuovamente il cambio per quella che Enzo Bucchioni ha definito “una culata”.

L’attaccane viola ha rimediato infatti una contusione all’osso sacro, un infortunio che non dovrebbe tenerlo ancora fuori, ma i tifosi cominciano a chiedersi quale sia il vero problema di un giocatore il cui prestito è costato tantissimo (8 milioni!!) e il riscatto chiederebbe un esborso di altri 20 milioni circa.

Riscatto che a questo punto è tutto fuori che scontato, anche se la società con ogni probabilità cercherà di capire se il vero problema sia lui o… il suo allenatore. Perchè comunque vada questa stagione, la Fiorentina non può permettersi di ricominciare la prossima con una scelta sbagliata in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *