Il nuovo e forse definitivo capitolo nella crisi coniugale tra Mauro Icardi e Wanda Nara, racconta di una separazione tra i due che potrebbe essere insanabile.

La causa sarebbe da attribuire ad un video a luci rosse che la modella China Suarez avrebbe inviato sul telefonino di Icardi e che sarebbe stato scoperto da Wanda.

A raccontarlo è Yanina Latorre durante il programma Los Angeles de la Mañana in onda su Canal 13.

Wanda Nara ha fatto i bagagli e lasciato Parigi, lasciando il marito Mauro Icardi. Si sente tradita, presa in giro e delusa per aver creduto al pentimento del compagno. Sono stati soprattutto due gli episodi che hanno portato Wanda alla decisione della separazione imediata, dopo che in un primo momento sembrava accantonata.

Tra Icardi e la China era nato tutto su Instagram, poi su WhatsApp e Telegram ritenuti più sicuri. E i due amanti sarebbero rimasti in contatto anche dopo lo scandalo.

Inoltre, nei giorni in cui Wanda Nara è tornata in Italia per la Fashion Week a Milano, ci sarebbe stato un altro incotro tra Icardi e la China in un albergo.

E infine il colpo di scena, svelato appunto da Yanina Latorre, un video dai “contenuti bollenti” trovato sul telefono del giocatore dalla consorte, dove la giovane amante dava vita ad uno spettacolo hot per il traditore.

Da qui la decisione drastica di Wanda Nara di mettere la parole fine al suo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *