Si avvicina il mercato invernale e cominciano ad uscire i nomi affiancati alla Fiorentina, sia in entrata che in uscita.
Per quanto riguarda i nomi in uscita, sappiamo che sicuramente saluterà l’ex capitano Biraghi, su di lui pare esserci il Napoli, che è interessato anche a Martinez Quarta che a Firenze, dopo il rinnovo avvenuto questa estate, non sta facendo per nulla bene.
In questo caso potrebbero esserci degli interessanti intrecci di mercato, vito che i dirigenti viola seguono con attenzione sia Folorunsho che Spinazzola dagli azzurri di Conte, quest’ultimo prenderebbe proprio il posto di Biraghi (fonte Il Mattino)
Da definire, invece, il futuro di Fabiano Parisi, il cui agente (lo stesso di Biraghi) vorrebbe portare via da Firenze. Nelle ultime partite Palladino lo ha schierato spesso titolare, soprattutto in Europa. Continua a dire di contare molto su di lui, ma tutto può succedere, visto che lui vorrebbe giocare con maggior continuità. Su di lui si sta informando il Como, che sarebbe pronto ad un investimento importante. Lo riporta Alfredo Pedullà.