Non si può che definire un delirio, quello espresso dalla mente del giornalista Sergio Vessicchio, direttore di TuttoJuve.net:

“Devo sottolineare il modo schifoso e incivile in cui si è mostrata la città. La Juventus ha ricevuto una accoglienza terribile, Firenze è un pubblico di merda. Questa squadra non dovrebbe stare in un campionato di calcio, gli emuli dei terroristi e dei belligeranti russi non dovrebbero entrare negli stadi. Una partita trasformata in una guerra. Firenze è una città di merda, non posso più nascondere l’ipocrisia. Con quel dialetto insopportabile e la loro spocchia. Sono terroristi a tutti i livelli. Storiua, letteratura, monumenti.. ma monumenti di che? Siete i monumenti della vergogna. Il pubblico di firenze è la cartina di tornasole di una città cupa, fredda, senza alcuna bellezza. meritavano di perdere così, con un’autorete all’ultimo minuto, quei delinquenti sugli spalti.”

Intervenuto poi alla trasmissione radiofonica La Zanzara, ha rincarato la dose: “Devono vergognarsi per i cori sull’Heysel e su Scirea. Quello stadio deve chiudere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *