notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Non una bella notizia per la Fiorentina, il Milan di Conceicao batte nettamente l’Inter nella partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia, dopo che l’andata si era chiusa sull’1-1.

Questa sera San Siro brilla di rossonero, con la doppietta (ironia della sorte) dell’ex viola Jovic e risultato fissato sul 3-0 da Rejinders nel finale.

Adesso i rossoneri troveranno con ogni probabilità in finale il Bologna di Italiano e toccherà fare il tifo proprio per i felsinei perchè in caso di vittoria della Coppa Italia del Milan, i rossoneri prenderanno un posto in Europa League come vincente della coppa nazionale pur non arrivando in Europa dal campionato.

A quel punto le prime quattro in classifica andrebbero in Champions, la quinta in Europa League e la sesta in Conference League. Discorso ovviamente diverso se dovesse vincere la coppa il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *