notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Durante la trasmissione “Calciomercato L’Originale” su Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato viola:

“Kouamè e Ikonè possoon andare via e nel caso saranno sostituiti. Kouamè ha molte scelte in Italia (Torino e Parma) e all’estero, il francese piace in Turchia. Il vero obiettivo della Fiorentina? Si tratta del Pallone d’Oro brasiliano, Luiz Henrique. La Fiorentina ha già offerto 20 milioni, il Botafogo ne vuole 30. Ma Pradè ci lavorerà fino all’ultimo. In possibile uscita anche Kayode, in quel caso la Fiorentina punterà su Coulibaly”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *