Torna a far parlare di sè Fabrizio Corona, che continua la sua “opera di distruzione” nei confronti di Massimiliano Allegri. Le accuse stavolta sono pesantissime, ma senza alcuna prova. Ecco cosa ha detto:
” Allegri scommetteva sulle sconfitte del Milan, si è giocato tanti soldi sulla vittoria dell’Atalanta a San Siro come infatti è successo. Non gli importa nulla del calcio e lo farò uscire fuori a Falsissimo, non resterà a Napoli.”



Corona deve sperare che non avvenga un incontro in società tra lui e Allegri …