Nervi tesi in casa Torino, probabilmente a causa di una campagna acquisti che non decolla e con Juric sempre più coi nervi a fior di pelle.

Oggi c’è stato un duro confronto tra l’ex Verona e il ds Vagnati, con i due che sono arrivati quasi alle mani se non fosse intervenuto Pellegri a dividerli.

Il ds Vagnati ha iniziato accusando Juric di aver parlato con Cairo senza avvertirlo: “Quando vai dal presidente e non mi dici niente mi manchi di rispetto“. Secca la risposta di Jurc: “Vuole che vai via, vuole che sparisci”.

Arriva quindi la replica dura di Vagnati: “Io ti faccio la squadra e poi la alleni e la alleni bene”.

E quindi quella ancora più dura del tecnico granata: “Non sei il capo di nessuno“.

Poi sono cominciati spintoni e insulti e ancora: “Io faccio la squadra” dice Vagnati e la risposta di Juric arriva subito “No tu non fai un c***o”. Continuano insulti e spintoni. “Tu non sei nessuno e non mi alzi la voce” accusa ancora il ds granata. Per fortuna tra loro c’è Pellegri che prova a dividere i due litiganti.

“Devi avere rispetto, come ce l’ho io di te, tu devi averlo di me” incalza Vagnati e la risposta di Juric è sempre pù dura: “Tu non sai lavorare” e poi la chiude Vagnati, probabilmente riferendosi a Cairo?: “Abbi rispetto di chi ti difende sempre agli occhi di quella testa di ca***o”.

Chissà se ci saranno conseguenze a breve.

Ecco il video scioccante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *