notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ad inizio settimana prossima dovrebbe essere stato fissato un incontro tra i dirigenti del Como e quelli della Fiorentina per parlare del trasferimento in azzurro dell’attaccante viola.

Che tra Moise Kean e la Fiorentina fosse ormai finita era apparso evidente già dal fatto che Paratici, da alcuni giorni, ha bloccato l’attaccante del Parma, Mateo Pellegrino.

La cifra che i lariani sembrano disposti a mettere sul tavolo è di quelle importanti, si parla di una cifra vicina ai 45 milioni di euro.

L’operazione potrebbe iniziare e concludersi anche in breve tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *