notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Ci sono novità nelle strategie viola. Da quanto è filtrato nelle ultime ore dal Viola Park, la decisione di Paratici, di comune accordo con Fabio Grosso, sarebbe quella di togliere Moise Kean dal mercato.

Ovvero, l’attaccante viola non è più in vendita. Almeno, non alle condizioni a cui voleva probabilmente sedersi al tavolo il Como.

Il giocatore ha evidentemente dimostrato, in queste settimane, di stare bene, probabile anche che ci siano stati diversi colloqui con la dirigenza e il tecnico e che l’attaccante viola e della Nazionale, abbia dato garanzia sulla volontà di rimanere a Firenze e di rimanere con le migliori intenzioni.

Tradotto, se il giocatore sta bene fisicamente ed è contento della maglia viola, percè cederlo? Certo, la speranza di tutti è che quel secondo tempo contro il Real Madrid ci abbia riconsegnato il vero Kean, quello ammirato a Firenze due anni fa.

Se poi Paratici è tranquillo nel poter costruire una squadra ambiziosa anche senza questo sacrificio, tanto meglio, può darsi che i soldi possano arrivare da altre parti (Fagioli? Ndour?) oppure che Commisso abbia dato ulteriori garanzie.

Se le cose stanno a questo modo, meglio così per tutti. Certo, è chiaro che se dovesse arrivare qualcuno con 60 milioni…

Capitolo Pellegrino. Salta tutto? Nemmeno per idea, la Fiorentina potrebbe decidere di prenderlo per sostituire Piccoli e allo stesso tempo mandare l’ex Cagliari a giocare con continuità, in modo da avere un reparto attaccanti pronto per i prossimi anni.

Un pensiero su “Kean tolto dal mercato. Pellegrino può arrivare per Piccoli.”
  1. Contento che Ken resti,dove lo trovi un attaccante,del valore di Ken? Per quanto riguarda Mastantuono , sono felice per il suo arrivo,ma un po’ meno con la formula in qui arriva,ora con un’ala sx la fiorentina può dire la sua in campionato , finalmente un direttore con i controfiocchi . Parateci un vero maestro di come si fa mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *