notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Non siamo noi a porci certi quesiti sia chiaro, noi che crediamo in un calcio pulito e senza accadimenti strani.. (e mentre lo diciamo, ahimè, ci si allunga il naso…).

A sostenere la “tesi del regalino” è stato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, durante la puntata di Pressing andata in onda ieri sera su Canale 5:

La Roma meritava la Champions, non la Juvetus” ha esordito sbottando il direttore “oggi la Juve ha fatto risultato con un episodio che grida vendetta, quel rigore di Nicoluzzi Caviglia lo trovo piuttosto imbarazzante, il pallone era già passato, sembra quasi che…sia stato un regalo di Nicolussi Caviglia tanto il venezia era già retrocesso

Ricordiamo che per pura coincidenza il giocatore del Venezia, Nicolussi Caviglia è cresciuto nelle giovanili della Juventus e si è trasferito alla squadra laguanare soltanto lo scorso agosto con un obbligo di riscatto a 3,5 milioni.

Ovviamente in studio si sono levati gli scudi e il buon Zazzaroni ha addolcito la “pillola”, ma ormai la bomba era già stata lanciata e quest’oggi l’episodio resta sotto osservazione da parte di tutti. E i dubbi, pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *